Riportiamo da For Eternia:

Questa settimana Mattel ha annunciato l’unione delle sue divisioni cinema e televisione per formare un nuovo studio: Mattel Studios.

L’obiettivo di questo nuovo studio è produrre intrattenimento di qualità basato sui suoi iconici marchi di giocattoli.

Il presidente di Mattel Studios sarà Robbie Brenner, il precedente presidente di Mattel Films, entrato in azienda nel 2018 e che ha ottenuto un successo senza precedenti con il film ‘Barbie’ del 2023.

I nuovi film che saranno presentati sotto la nuova etichetta Mattel Studios sono ‘Masters Of The Universe’ con l’attore Nicholas Galitzin e ‘Matchbox’ con John Cena, entrambi attualmente in fase di lavorazione (con uscita prevista per il 2026).

I film futuri in cantiere per Mattel Studios sono ‘Bob The Builder’ e ‘Poly Pocket’, oltre a un film live-action di ‘Monster High’ (la cui regia è stata appena affidata al regista di ‘M3GAN’ Gerard Johnstone).

Il regista Gerard Johnstone ha firmato per dirigere ‘Monster High’.

I Mattel Studios saranno un successo per l’iconica azienda di giocattoli? Solo il tempo potrà dirlo.

  • Luca Bernasconi

    Appassionato di toys (japan robot, action figures, LEGO e molto altro) da sempre, ho salutato con favore il crescente interesse del pubblico verso di loro, grazie anche alle nuove release dei giocattoli storici, che da fine anni '90 ha rinvigorito un mercato che sembrava oramai sepolto. Cerco di non perdermi una fiera o un mercatino a tema, luoghi che mi fanno sentire come a casa.

    Visualizza tutti gli articoli