Comunicato stampa:

Nessuno può sentirti urlare nello spazio, soprattutto quando l’alieno che ti dà la caccia, uccide con tanta violenza. Giusto in tempo per la stagione spaventosa e la nuova serie ‘Alien: Earth’, abbiamo reinventato l’iconico Xenomorfo della serie cinematografica originale in uno stile Monster High terrificantemente chic. Questa creatura predatrice è più terrificante che mai, vestita con un top e una gonna trasparenti neri e iridescenti con stampa laminata e una tuta in similpelle. I tacchi Facehugger rendono il look ancora più assassino.

MONSTER HIGH® SKULLECTOR™ Alien Doll

– Alta 28 cm con 11 punti di articolazione e una coda pieghevole
-Scultura originale dettagliata di viso e corpo ispirata allo Xenomorfo
– I tacchi avvolgenti ricreano l’aspetto agghiacciante dell’alieno Facehugger
– Confezionata in una confezione da collezione di alta qualità che ti trasporta direttamente a bordo della Nostromo
– Include Certificato di Autenticità

La bambola non può reggersi in piedi da sola. Supporto per bambola incluso. Colori e decorazioni possono variare. I limiti di acquisto sono soggetti a modifiche a sola discrezione di Mattel. Dal 16 ottobre 2025 alle 18:00 italiane fino al 17 ottobre alle 18:00 italiane, solo i membri del Fang Club potranno acquistare questa bambola su MattelCreations.com, fino a esaurimento scorte, con un limite di una bambola per membro. Durante questa finestra di accesso anticipato, saranno disponibili unità limitate per i membri del Fan Club. A partire dal 17 ottobre 2025 alle 18:00 italiane, la bambola sarà disponibile al pubblico, con un limite di due bambole per acquirente, o di una bambola aggiuntiva per i membri che hanno acquistato durante la finestra di accesso anticipato.

Pre-order QUI.

  • Luca Bernasconi

    Appassionato di toys (japan robot, action figures, LEGO e molto altro) da sempre, ho salutato con favore il crescente interesse del pubblico verso di loro, grazie anche alle nuove release dei giocattoli storici, che da fine anni '90 ha rinvigorito un mercato che sembrava oramai sepolto. Cerco di non perdermi una fiera o un mercatino a tema, luoghi che mi fanno sentire come a casa.

    Visualizza tutti gli articoli