Comunicato stampa:

Un’ospite magica in arrivo a Gardacon: Evanna Lynch, indimenticabile Luna Lovegood nella saga di Harry Potter.
Evanna ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo con la sua dolcezza, la sua eccentricità e quel fascino misterioso che l’hanno resa uno dei personaggi più amati dell’universo magico di J.K. Rowling.

Ma la sua carriera non si è fermata ai corridoi di Hogwarts: Evanna è un’artista poliedrica, attrice di teatro e cinema, autrice e attivista impegnata nella difesa dei diritti degli animali e nella sensibilizzazione sulla salute mentale.

Ti aspetta a Gardacon sabato 8 novembre sul palco centrale per una intervista Q&A, inclusa per tutti nel biglietto di ingresso. I suoi fan potranno inoltre incontrarla per foto o autografo durante la stessa giornata (biglietti dedicati presto disponibili sul sito web).

Vai sul sito per info e biglietti: https://www.gardacon.it

  • Luca Bernasconi

    Appassionato di toys (japan robot, action figures, LEGO e molto altro) da sempre, ho salutato con favore il crescente interesse del pubblico verso di loro, grazie anche alle nuove release dei giocattoli storici, che da fine anni '90 ha rinvigorito un mercato che sembrava oramai sepolto. Cerco di non perdermi una fiera o un mercatino a tema, luoghi che mi fanno sentire come a casa.

    Visualizza tutti gli articoli