Comunicato stampa:

Un commando di cloni d’élite che pensava perduto nella estenuante battaglia di Sarrish, CC-5576-39 è sopravvissuto a un incidente navetta che lo ha lasciato bloccato nel lontano mondo di Abafar, privato di memoria e identità. È stato trovato e riabilitato dal signor Borkus, un proprietario di un ristorante senza scrupoli nella polverosa città di Pons Ora. Quando gli agenti della Repubblica della D-Squad hanno scoperto Gregor, hanno riacceso i suoi ricordi di dovere, servizio e onore. Il commando ha recuperato la sua armatura e ha combattuto fino a un finale spettacolare, assicurando che D-Squad svolgesse la sua missione cruciale. Anche se ritornò in forma, la nascita dell’Impero lasciò Gregor nella posizione poco invidiabile di addestrare i soldati per sostituire i suoi fratelli cloni.

Hot Toys è entusiasta di presentare la figura da collezione Clone Commando Gregor in scala 1/6 vista nella serie animata Star Wars: The Clone Wars! Questo è un articolo esclusivo Hot Toys con una quantità limitata di 2.500 unità disponibili solo in mercati selezionati.

L’armatura di Gregor è meticolosamente dipinta con segni gialli, motivi mimetici grigi ed effetti atmosferici, catturando l’aspetto distintivo della sua tavolozza unica del 212° battaglione. Il suo casco finemente realizzato presenta gli iconici segni di conteggio, ognuno dei quali rappresenta un droide che ha abbattuto in battaglia, e include una visiera luminosa a LED blu che amplifica la sua presenza sul campo di battaglia. Il set è dotato di sei guanti intercambiabili, tra cui rilassate, aperte, tenuta blaster e un pugno. È anche dotato di uno zaino pesante che si attacca in modo sicuro con calamite. Armato di un fucile blaster, questo collezionabile rende omaggio a uno degli eroi più avvincenti della Guerra dei Cloni, il commando che si è rifiutato di svanire dalla memoria.

Non perdere l’opportunità di collezionare questa esclusiva ed unica figura da collezione Clone Commando Gregor!

  • Luca Bernasconi

    Appassionato di toys (japan robot, action figures, LEGO e molto altro) da sempre, ho salutato con favore il crescente interesse del pubblico verso di loro, grazie anche alle nuove release dei giocattoli storici, che da fine anni '90 ha rinvigorito un mercato che sembrava oramai sepolto. Cerco di non perdermi una fiera o un mercatino a tema, luoghi che mi fanno sentire come a casa.

    Visualizza tutti gli articoli