Riportiamo da Toy Habits:

Il calendario dei lanci di Mattel Creations nel Regno Unito ha rivelato una nuova uscita prevista per il 26 agosto 2025, etichettata come action figure MOTU Collector!

Con il Comic-Con di San Diego alle porte, i fan sono in fermento con le speculazioni su cosa potrebbe essere questa uscita. Speriamo che questo slot tanto atteso sia finalmente riservato a una nuova action figure MOTU Origins, soprattutto perché è passato un bel po’ di tempo dall’ultima uscita ufficiale della linea e i collezionisti sono ansiosi di completare i loro roster in stile vintage.

C’è anche la possibilità che si tratti del Deluxe Oversized New Eternia Moss Man, annunciato durante l’evento Mattel Creations REVEALED all’inizio di quest’anno, il 6 marzo 2025. Potrebbe anche essere uno slot per la seconda action figure Powers of Grayskull, anch’essa anticipata all’evento Mattel Creations REVEALED, dato che di recente abbiamo avuto la possibilità di vedere Sharella, una delle action figure PoG! Che Eldor si unisca alla linea? I fan di Masterverse riceveranno finalmente un po’ di attenzione? Abbiamo anche la nostra lista non confermata di esclusive Mattel Creations per MOTU Origins!

Qualunque sia la destinazione, speriamo di vedere questa figure dal vivo al San Diego Comic Con 2025! Ci piacerebbe sentire la vostra opinione, quindi partecipate al nostro sondaggio in fondo all’articolo e date il vostro contributo! MOTU-Collectors-Mattel-Creations-Exclusive-August-26-2025-Figure-Drop Powers of Grayskull Eldor Secondo le notizie rivelate all’evento, ci saranno altre due esclusive MOTU Origins Club Grayskull in arrivo nel 2025. Sharella è stata la prima figure e, sulla base di numerose indiscrezioni, ipotizziamo che anche Eldor potrebbe fare la sua comparsa nella linea quest’anno! Durante la diretta streaming, le loro parole esatte sono state: “He-Ro, insieme ad altre 2 uscite nel corso dell’anno, farà debuttare per la prima volta nella linea Origins i personaggi più iconici di Powers of Grayskull”.

Si ipotizza anche che questo slot del 26 agosto 2025 potrebbe essere riservato all’attesissimo Deluxe Oversized Masterverse New Eternia Moss Man. Svelato per la prima volta durante l’evento Mattel Creations REVEALED il 6 marzo 2025, questa action figure presenterà dimensioni maggiori, una confezione deluxe e articolazioni aggiornate. Moss Man sarebbe perfetto per un lancio mirato ai collezionisti, soprattutto se in concomitanza con l’entusiasmo post-SDCC 2025. Se questa è davvero la action figure che Mattel ha in serbo, i fan della linea Masterverse avranno qualcosa di grande, letteralmente, da aspettarsi.

Oltre a ciò che arriverà nei negozi, abbiamo anche sentito parlare di una lista non confermata di prossime esclusive Mattel Creations per La linea MOTU Origins, e se le voci sono vere, i collezionisti saranno deliziati. L’elenco include alcuni pezzi grossi e personaggi a lungo richiesti come Two-Bad, Dragstor, Stonedar e Multi-Bot, ognuno dei quali potrebbe essere ufficialmente svelato al SDCC 2025. Sebbene Mattel non abbia ancora confermato questi nomi, le tempistiche coincidono con le precedenti uscite Mattel Creations, e non sarebbe sorprendente vedere uno o più di questi personaggi preferiti dai fan debuttare alla fiera.

Come sempre, seguiremo da vicino la situazione e vi terremo aggiornati non appena avremo conferme!

 

  • Luca Bernasconi

    Appassionato di toys (japan robot, action figures, LEGO e molto altro) da sempre, ho salutato con favore il crescente interesse del pubblico verso di loro, grazie anche alle nuove release dei giocattoli storici, che da fine anni '90 ha rinvigorito un mercato che sembrava oramai sepolto. Cerco di non perdermi una fiera o un mercatino a tema, luoghi che mi fanno sentire come a casa.

    Visualizza tutti gli articoli