Comunicato stampa:

Dick Grayson, il più giovane della famiglia acrobatica dei Flying Grayson, ha assistito al tragico omicidio dei suoi genitori orchestrato da un boss mafioso. Il giovane orfano è stato poi adottato da Bruce Wayne e ha iniziato la sua carriera nel combattimento del crimine come Robin, la spalla di Batman. Determinato a mettersi alla prova, Dick si avventura da solo come un nuovo eroe chiamato Nightwing™. In ‘Arkham Knight’, affermatosi come Nightwing, opera indipendentemente, assistendo talvolta Batman. I giocatori possono utilizzare le sue abilità di combattimento acrobatiche e gadget unici in scenari Dual Play.

Espandendoci sull’acclamata collezione ‘Batman: Arkham Knight’, siamo entusiasti di svelare la Figure da collezione Nightwing™ in scala 1/6. Questa cifra esclusiva è limitata a 2.000 unità disponibili solo tramite Sideshow e basse quantità disponibili per il pre-order presso alcuni negozi ufficiali Hot Toys. Realizzata sapientemente in base all’aspetto di Nightwing, la figura presenta una scultura mascherata di nuovo sviluppata con una acconciatura nera meticolosamente scolpita. Il suo costume è stato fedelmente ricreato con un completo nero appena sartoriale dettagliato con pezzi di armatura blu metallizzato, cintura utilitaria con pochette e stivali neri.
La figura è dotata di armi e accessori firmati, tra cui due bastoncini Escrima con parti di estensione, una pistola grapnel con gancio e filo attaccabili, e un effetto fulmine blu traslucido che si attacca ai bastoni per un display a carica elettrica. Nove mani intercambiabili sono incluse per ospitare una varietà di pose, dal combattimento intenso alla sorveglianza furtiva. Un supporto per figure appositamente progettato completa questo elegante e pronto per la battaglia.

Non perdere l’occasione di aggiungere Nightwing™ alla tua formazione di figure di ‘Batman: Arkham Knight’!

  • Luca Bernasconi

    Appassionato di toys (japan robot, action figures, LEGO e molto altro) da sempre, ho salutato con favore il crescente interesse del pubblico verso di loro, grazie anche alle nuove release dei giocattoli storici, che da fine anni '90 ha rinvigorito un mercato che sembrava oramai sepolto. Cerco di non perdermi una fiera o un mercatino a tema, luoghi che mi fanno sentire come a casa.

    Visualizza tutti gli articoli