Comunicato stampa:

Hot Toys presenta orgogliosamente la figura da collezione di Mercoledì in scala 1/6, ispirata all’indimenticabile interpretazione di Jenna Ortega in Mercoledì dalla serie Netflix.

Questa figura accurata allo schermo presenta una scultura di testa recente sviluppata con bulbi oculari rotolanti separati, una scultura di capelli neri meticolosamente realizzata con dettagli di trecce intrecciate, un’espressione del viso accurata, la texture della pelle e il trucco per catturare il fascino deadpan firmato mercoledì. La figura utilizza un corpo appena sviluppato, alto circa 27 cm con 25 punti di articolazione, replicando il suo fisico nello spettacolo. È dotato di otto mani intercambiabili di recente sviluppo per una varietà di pose espressive, dal suo iconico schiocco di dita alla mano di una gamma di accessori diversi. La figura è vestita con l’uniforme precisamente sartoriale Nevermore Academy, tra cui un blazer a righe con tratti magnetici delle spalle, un gilet in maglia, una camicia, una cravatta, una gonna a righe pieghe, un paio di collant e un paio di scarpe.

Confezionato con una gamma di accessori, il set include uno zaino a borsa, ombrello, violoncello con arco, sedia, monitor dispositivo tracker, sfera di cristallo con custodia e il Nightshade Society Journal con il disegno profetico di Mercoledì Addams e Joseph Crackstone. La cosa è da non perdere, e arriva come accessorio in tre stati diversi, tra cui stato regolare, gesto schioccare le dita e gesto pollice in su. È anche attaccabile magneticamente alle spalle di Mercoledì per opzioni di visualizzazione dinamica. Un supporto per figure a tema pavimento in pietra rotonda appositamente progettato con il logo del mercoledì completa questa presentazione scura, rendendola una figura da collezione indispensabile per i fan di Mercoledì.

 

  • Luca Bernasconi

    Appassionato di toys (japan robot, action figures, LEGO e molto altro) da sempre, ho salutato con favore il crescente interesse del pubblico verso di loro, grazie anche alle nuove release dei giocattoli storici, che da fine anni '90 ha rinvigorito un mercato che sembrava oramai sepolto. Cerco di non perdermi una fiera o un mercatino a tema, luoghi che mi fanno sentire come a casa.

    Visualizza tutti gli articoli