Comunicato stampa:

Ora Monster X di ‘Godzilla: Final Wars’ (2004) si unisce a Hiyatoys EXQUISITE BASIC Series!

Diretto da Kitamura Ryuhei, il regista di Azumi, questa è la 28esima opera della serie Godzilla. ‘Godzilla: Final Wars’ (2004) racconta la storia di una battaglia a tre tra superumani con abilità speciali, gli Xilien alieni dallo spazio e Godzilla. La storia si svolge nell’anno 20XX. A causa delle frequenti guerre e del contraccolpo del rapido sviluppo scientifico, l’umanità ha risvegliato numerosi giganteschi mostri. Mentre la Forza di Difesa della Terra, composta da superumani (mutanti), combatte contro queste creature, gli Xilien discendono dallo spazio. Dicono di essere venuti a sradicare i mostri e apparire con un atteggiamento amichevole, ma il loro vero scopo è conquistare la Terra…

Questa nuovissima figure EXQUISITE BASIC Series di Monster X ricrea fedelmente il suo aspetto iconico da ‘Godzilla: Final Wars’ (2004). Con una altezza 21 cm, la sua struttura scheletrica esposta sottolinea il suo ruolo come arma definitiva, irradiando un imponente senso di minaccia. Con proporzioni allungate, una spaventosa fauce spalancata e mani artigliate come aliene catturano perfettamente il terrificante dettaglio di questo “ultimo rivale” è accuratamente catturato con dettagli sull’aspetto dello schermo.

Caratteristiche di articolazioni altamente articolate che consentono una vasta gamma di pose dinamiche, bilanciando l’estetica con la posabilità. Gli occhi rossi profondi e i dettagli delle texture scheletriche agghiaccianti sono meticolosamente dipinti. I fili incorporati della coda sono struttura flessibile che permettono una posa naturale per un movimento realistico e realistico. Un paio di mani intercambiabili in più è incluso, che ti permettono di ricreare scene di battaglia ancora più intense contro Godzilla, vivendo la travolgente rivivere la resa dei conti definitiva!

Prezzo: 54 dollari

Data di rilascio: fine 2026

*La figure di Godzilla è aperta per ordini nelle regioni globali (escluso il Giappone).

Pre-order QUI.

  • Luca Bernasconi

    Appassionato di toys (japan robot, action figures, LEGO e molto altro) da sempre, ho salutato con favore il crescente interesse del pubblico verso di loro, grazie anche alle nuove release dei giocattoli storici, che da fine anni '90 ha rinvigorito un mercato che sembrava oramai sepolto. Cerco di non perdermi una fiera o un mercatino a tema, luoghi che mi fanno sentire come a casa.

    Visualizza tutti gli articoli