Comunicato stampa:

Ogni bambino ha avuto un Mazinger Z nel cuore, simbolo di coraggio, forza e spirito indomito.

Dal suo debutto nel 1972, Mazinger Z ha conquistato il mondo, conquistando il pubblico di diversi paesi e influenzando intere generazioni. È diventato un eroe d’infanzia per molti bambini, l’incarnazione dei sogni!

In un’epoca senza videogiochi o smartphone, noi bambini sognavamo, con cuore innocente, di pilotare l’Hover Pilder per salvare il mondo!

Mazinga Z è stato il primo mecha pilotato della storia. Il suo nome originale giapponese è マジンガーZ (Mazinger Z), dove “Mazinger” è la fusione di “Macchina” e “Dio”, un robot dotato di un potere divino e travolgente.

Ora, Mazinga Z è tornato, rinato in LEGO con 3.210 pezzi! Pronti e in attesa del vostro supporto per trasformare questo eroe d’infanzia in realtà!

3-2-1-0: Hover Pilder, Combine! Risveglia il Super Robot!

Quando l’Hover Pilder attracca, gli occhi di Mazinger Z si illuminano tramite lampadine LED a controllo magnetico, proprio come nei nostri ricordi, il momento in cui Mazinger prende vita!
Un’altra caratteristica speciale: un sistema di ingranaggi nella parte centrale consente al pod missilistico interno di ruotare di 90 gradi e puntare in avanti all’apertura del portello, completo di luci di avvertimento lampeggianti per creare quell’intensa atmosfera da combattimento.

Alto 640 mm e largo 640 mm, questo modello include 36 punti di articolazione, ali staccabili e può essere posizionato in modo indipendente o su un diorama di base di riparazione, dove gli scienziati possono ricaricare, riparare e ispezionare, sempre pronto a difendersi dai disastri inaspettati del mondo!

Risveglia il Mazinger Z che è in te!

Ogni voto che esprimi è un passo fondamentale per portare Mazinger Z sul palcoscenico globale di LEGO Ideas. Diamo a Mazinger Z la possibilità di diventare un set LEGO best-seller!

Condividi i tuoi ricordi di Mazinger Z nei commenti e aiutaci a portare questo leggendario mecha degli anime nel mondo LEGO! Clicca QUI per votare!

  • Luca Bernasconi

    Appassionato di toys (japan robot, action figures, LEGO e molto altro) da sempre, ho salutato con favore il crescente interesse del pubblico verso di loro, grazie anche alle nuove release dei giocattoli storici, che da fine anni '90 ha rinvigorito un mercato che sembrava oramai sepolto. Cerco di non perdermi una fiera o un mercatino a tema, luoghi che mi fanno sentire come a casa.

    Visualizza tutti gli articoli