Comunicato stampa:

Scatena lo spirito combattente! X di ‘Mega Man’ si unisce alla serie Hiya Toys EXQUISITE BASIC con uno splendido debutto in action figure.

Dal suo debutto nel 1993, ‘Mega Man X’ è diventato un classico indimenticabile nel cuore di innumerevoli giocatori. Come primo robot Hunter capace di pensare indipendente, X si assume la missione di proteggere la pace, combattendo al fianco dei suoi compagni contro potenti nemici che minacciano il mondo.

Questa nuova EXQUISITE BASIC Series X Action Figure è alta 14,5 cm, catturando fedelmente il suo look classico basato sul design originale. La sua armatura blu distinta presenta linee pulite e nitide, sguardo deciso e postura verticale incarnano perfettamente lo stile guardiano che i fan ricordano.

Oltre all’espressione sorridente predefinita, sono incluse tre piastre intercambiabili: denti stretti, urla e seri. Include sei mani intercambiabili e un X Buster intercambiabile, mentre le suole magnetiche ti permettono di ancorare la figura alla superficie metallica per una ricca personalizzazione e opzioni di gioco dinamico.

Un distintivo HIYA LOGO separato presenta un interruttore di controllo magnetico integrato che interagisce con X Buster. Avvicinando il badge al cannone si attiva tre modalità di illuminazione – Flash, Respirazione e Steady – ricreando fedelmente l’effetto di carica dell’iconico Energy Shot di X. La parte dell’effetto offre due stili di esposizione: una scena di esplosione a distanza su uno stand, o attaccarsi a Buster per ricreare il suo finale. Con suole magnetiche, X può aderire in modo sicuro alle superfici metalliche, in posa e pronta a saltare in azione.

Prezzo: 54/63.99 dollari (Tariffa USA inclusa)

Tempo di rilascio: quarto trimestre 2026

*Foto solo per riferimento; il prodotto reale può variare.

Pre-order QUI.

  • Luca Bernasconi

    Appassionato di toys (japan robot, action figures, LEGO e molto altro) da sempre, ho salutato con favore il crescente interesse del pubblico verso di loro, grazie anche alle nuove release dei giocattoli storici, che da fine anni '90 ha rinvigorito un mercato che sembrava oramai sepolto. Cerco di non perdermi una fiera o un mercatino a tema, luoghi che mi fanno sentire come a casa.

    Visualizza tutti gli articoli